Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 2008 e si è specializzato presso il medesimo ateneo in Ginecologia e Ostetricia. Ha frequentato dal 2014 al 2016 il reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, specializzandosi in ambito ginecologico, in discipline quali l’isteroscopia, la laparoscopia e la colposcopia, in ambito ostetrico ed in sala parto.
Ha ottenuto inoltre l’Accreditamento come colposcopista presso la Società Italiana Colposcopia SICPCV.
È attualmente <strong>Dirigente medico presso UOC Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Santorso (VI) ULSS 7</strong> e precedentemente dell’Ospedale di Mirano e Dolo (VE) ULSS 3 Serenissima.
Ha sviluppato le sue competenze prevalentemente nel campo di: isteroscopia, colposcopia, ecografia ginecologica, laparoscopia, fibromatosi, endometriosi, contraccezione, problematiche relative a climaterio e menopausa, ecografie ostetriche 1° e 3° trimestre, Ecografia 3D, oltre che in diagnostica prenatale con in particolare l’Ecografia del 1 trimestre e lo studio della Translucenza Nucale ed Ultracreen o Bi-test.Ginecologia e Ostetricia presso la stessa Università
Resta aggiornato su Polimedica