Questa struttura è costantemente impegnata nel mantenimento del più alto livello di qualità di
erogazione dei propri servizi.
Rilevazione a campione sul rispetto dei tempi di attesa per la prenotazione.
Rilevazione periodica sui tempi di consegna dei referti.
Il Poliambulatorio Polimedica garantisce a tutti gli utenti che usufruiscono di prestazioni specialistiche e diagnostiche:
Relazione sullo stato degli standard Polimedica s.r.l. che garantisce la verifica dell’attuazione degli standard attraverso una relazione annuale sui risultati conseguiti. Indagine sulla soddisfazione dei pazienti; il livello qualitativo dei servizi erogati è monitorato tramite la distribuzione di questionari.
Le informazioni raccolte verranno utilizzate dalla Direzione per l’individuazione degli eventuali correttivi da apportare al fine di garantire il miglioramento continuo delle prestazioni erogate.
Nell’ottica di un miglioramento continuo, Polimedica s.r.l., ha attivato le migliori procedure organizzative interne e le istruzioni operative per descrivere le attività svolte all’interno della struttura, tale processo è finalizzato a fissare i nuovi standard qualitativi per lo svolgimento delle attività in forma controllata.
Comprende le visite mediche specialistiche, le prestazioni specialistiche di tipo diagnostico strumentale, le terapie fisiche e riabilitative, i prelievi ematochimici ed esami di laboratorio.
Le prestazioni possono essere prenotate direttamente presso il Poliambulatorio Polimedica, telefonicamente 049 9387040, tramite mail info@polimedicaonline.it oppure tramite il nostro sito web (compilando il relativo form di richiesta in tutti i suoi campi e specificando la prestazione che si desidera effettuare ed eventualmente il nome del medico professionista).
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.30 orario continuato, sabato dalle 8.00 alle ore 13.00
Per le prestazioni erogate è a disposizione dell’utente, presso l’accettazione della struttura, il relativo tariffario. I pagamenti possono essere effettuati per contanti, bancomat, e assegni bancari. Il personale amministrativo è a disposizione per ogni chiarimento.
Il D.L.30 giugno 2003 n°196 prevede una serie di adempimenti per la nostra azienda che, per la sua attività, ha necessità di raccogliere, utilizzare, registrare in archivio cartaceo o informatico i dati personali dei pazienti. In particolare si devono portare a conoscenza i pazienti di come potranno essere trattati i loro dati personali e sensibili tramite una Informativa e di ricevere poi il Consenso a tale trattamento.
Al momento dell’accettazione il paziente viene informato ai sensi del D.Lgs 675/96, circa il trattamento dei dati sensibili. Il personale amministrativo è a disposizione per qualsiasi informazione inerente le disposizioni legislative sulla privacy.
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