Noi non siamo convenzionati con il SSN, ma siamo convenzionati con quasi tutti i fondi sanitari integrativi e con i sistemi di welfare aziendale. Inoltre per i non esenti ticket, la spesa complessiva, anche in regime privato è uguale o, a volte, persino inferiore alla spesa che si sosterrebbe col SSN.
Inoltre chi è coperto da un’assicurazione aziendale o privata otterrà un risparmio rispetto alla stessa prestazione effettuata nel SSN.
Spesso ci sono differenze tra i vari fondi assicurativi e, a volte, anche all’interno dello stesso fondo.
Prima di prenotare una prestazione controlla il tuo piano sanitario.
Negli ultimi decenni anche la medicina ha avuto uno sviluppo tecnologico tale che da questo non può prescindere. Fare una visita ginecologica senza una contemporanea ecografia transvaginale sarebbe oggi anacronistico. Controlla di aver autorizzato oltre alla visita specialistica ginecologica anche l’effettuazione di una ecografia transvaginale perché le due prestazioni si effettuano contemporaneamente.
Devi registrarti nell’area riservata relativa al tuo fondo e seguire le istruzioni per aprire una prenotazione della visita desiderata. In alternativa puoi chiamare il numero verde relativo al tuo fondo assicurativo. Se avrai qualche difficoltà in ogni caso il nostro personale sarà disponibile per seguirti fino a che non sarai in grado di muoverti in completa autonomia.
Noi cerchiamo sempre di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Tuttavia a volte le conversazioni telefoniche possono prolungarsi. In alternativa puoi inviare una mail o contattarci via whatsapp al nostro numero 049 938 70 40 anche se è un numero fisso. In più ricorda che dal nostro sito è possibile effettuare direttamente la prenotazione online.
Se hai una prescrizione di un ortopedico, di un fisiatra o del proprio medico curante puoi prenotare direttamente le terapie prescritte. Se invece non hai ancora nulla puoi usufruire di una consulenza fisioterapica gratuita.
Resta aggiornato su Polimedica